CONDIZIONI GENERALI DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione s’intende per persona e comprende: tutti i Moduli del Corso, l’Assistenza Didattica, la documentazione didattica, i Diritti al Partecipante secondo le specifiche della Scheda Tecnica in allegato.

L’ammissione verrà formalizzata alla ricezione della ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

Eventuali disdette da parte del Partecipante saranno così regolate:

  • La disdetta dell’iscrizione, pervenuta all'indirizzo indicato nell'intestazione, con le modalità e nei termini previsti dalle vigenti disposizioni sul “Diritto di Recesso” di cui alla D. Lgs. 206/2005 (lettera raccomandata A.R. da inviarsi entro 10 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione della presente) darà luogo alla risoluzione del contratto e alla restituzione dell’eventuale quota già versata.
  • La disdetta pervenuta oltre i termini nonché l'eventuale partecipazione parziale all’attività formativa comporterà il pagamento integrale della quota di partecipazione.

Il Corso può essere temporaneamente sospeso da Giovanni Fenu, per manutenzione della Piattaforma ed esigenze di carattere organizzativo o didattico. Nel caso di sospensione o annullamento dell’intera attività – da comunicarsi, salvo i casi di forza maggiore, per telefono o in forma scritta – la quota di partecipazione sarà, a richiesta del Partecipante, interamente restituita o trasferita, su indicazioni dello stesso, ad altre iniziative.

Gli importi sono IVA esente ai sensi dell'art. 1, commi da 54 a 89 della Legge n. 190/2014 – Regime forfetario.

RINNOVO AUTOMATICO

Nel caso dell'acquisto di Membership Trimestrale o Annuale, la Membership si rinnova automaticamente al termine del periodo rispettivamente di tre mesi o di un anno.

Una volta che il Rinnovo va a buon fine e la relativa Fattura Elettronica viene emessa, non è in alcun modo possibile richiedere l'annullamento del Rinnovo appena avvenuto.

E' tuttavia possibile disattivare anticipatamente il rinnovo, in qualsiasi momento prima della data di scadenza della Membership Trimestrale o Annuale, utilizzando l'apposito link presente nella propria area riservata. In tal modo il Rinnovo automatico non verrà effettuato.

Non sussiste inoltre alcun vincolo a proseguire nella frequenza al corso e a effettuare un Rinnovo dopo il primo acquisto di una Membership.

LEGGE SUL DIRITTO D'AUTORE

Gli accessi alla Piattaforma verranno registrati tramite identificazione dell'indirizzo IP.

Il Partecipante si impegna a non effettuare download o registrare, in alcuna forma, l'audio e/o il video del Corso e a non effettuare alcuna riproduzione, condivisione o trasmissione degli stessi e di quanto appreso durante il Corso, in forma anche parziale, sia esso a titolo gratuito o in cambio di un corrispettivo in denaro.
Riproduzione, condivisione e trasmissione dei contenuti del Corso costituiscono REATO ai sensi e per gli effetti della Legge sul Diritto d’Autore.

Il Partecipante si impegna inoltre a non condividere le proprie credenziali di accesso alla Piattaforma.
La condivisione dei materiali e delle proprie credenziali è un REATO e di conseguenza comporterà l'immediata chiusura dell'Account e il decadimento dei diritti di partecipazione al Corso, senza alcuna possibilità di rimborso.

Foro competente: per qualunque controversia relativa all’interpretazione e all’applicazione del presente contratto sarà competente il Foro esclusivo di Sassari.

SCHEDA TECNICA

La quota di partecipazione è comprensiva di una serie di Diritti al Partecipante volti a garantire un percorso formativo completo e continuativo. Il Partecipante infatti ha diritto anche a:

  • Assistenza Didattica personalizzata via telefono, e-mail, Social Network e applicazioni di messaggistica istantanea: Giovanni Fenu potrà essere contattato direttamente nei giorni e orari lavorativi, e risponderà a ogni domanda, in modo da essere di grande aiuto per continuare ad adattare il Sistema al tuo stile e alle necessità del momento
  • Iscrizione a Newsletter e Broadcast MemoVia, per ricevere settimanalmente pdf, video, articoli e materiali riservati agli iscritti
  • Ingresso nella Community MemoVia, dove condividere materiale didattico, aggiornamenti e approfondimenti per usare sempre meglio il Metodo
  • Partecipazione al Gruppo Telegram Privato e ai Webinar Live riservati agli Allievi.

I Webinar dal vivo verranno registrati interamente. Non è possibile partecipare in modo passivo agli stessi, a telecamera e microfono spenti. In seguito alla registrazione, tutti i webinar verranno caricati sulla Piattaforma in modo da essere resi disponibili agli Allievi per futura visione.

Partecipando ai Webinar, l'Allievo rinuncia a ogni diritto d'immagine e non potrà dunque chiedere compensi a Giovanni Fenu per l'apparizione in video negli stessi, né potrà richiedere la rimozione dei webinar dalla Piattaforma. 

DIRITTO DI RECESSO

Qualsiasi nostro cliente privato (non azienda) che abbia acquistato il nostro corso, può avvalersi del diritto di recesso entro 14 giorni dalla data dell'acquisto a patto che non abbia fruito del corso per più del 10% delle lezioni e dei moduli.

Per avviare la procedura di rimborso è necessario inviare una mail a giovannifenu@pec.it.

Con l'accettazione della presente, si dichiara espressamente di aver ricevuto informazioni complete ed esaustive, di conoscere, aver attentamente valutato e accettare integralmente, senza riserva alcuna, le indicazioni riportate:

  • nelle “Condizioni generali di partecipazione”  e di "Rinnovo Automatico"
  • nella “Scheda Tecnica” e "Diritto di Recesso"
  • le regole i base alla "Legge sul Diritto d'Autore"
  • le condizioni e modalità di partecipazione e frequenza.
>