Il nuovissimo Test 3M per scoprire la tua Incarnazione e non essere più uno studente in crisi
In Italia l’etichetta di studente in crisi appartiene a quel tipo di studente che si ritrova in difficoltà più spesso di quanto dovrebbe.
Il suo è un vero viaggio dell’Eroe.
Non è che lo faccio per dirti che il viaggio dell’eroe è quello in cui scegli di cambiare miracolosamente metodo di studio (comprando il mio corso o scegliendo me come mentore).
Sarei un paraculo.
Lo dico piuttosto perché ogni esame è in sé un viaggio. Una cosa che fai spesso in solitaria, tra mille fatiche e ostacoli.
Bene, grazie a questo test, con 20 semplici domande scoprirai:
- la tua Incarnazione (ovvero che tipo di studente sei)
- quali sono i procedimenti che ti stanno danneggiando rendendoti uno studente in crisi, e quali quelli funzionali al tuo studio
- riceverai il link con l’Ebook Omaggio “I 3 Mostri da Uccidere all’Esame”
Il link con l’Ebook Omaggio e l’accesso al Gruppo Privato verrà inviato subito alla tua email. Riceverai contenuti di valore ogni settimana, sempre gratis. Niente mail ogni giorno (inutili) e countdown per venderti corsi a pagamento. Zero Spam.
Lo studente che diventa un carro armato corazzato
Gli studenti possono fare mille errori quando decidono di studiare all’università.
La differenza tra lo studente in crisi e chi non fa questi errori è soprattutto nelle buone abitudini e se invece fai fatica te ne accorgi subito. L’indicatore è che non trovi mai la quadra, in un certo senso.
Come dire: “ho provato tutti i metodi di studio, nessuno sembra funzionare per me” oppure “ho sempre usato quel metodo di studio, faccio fatica ma non riesco a staccarmene”
Ecco, questi sono segnali. Non è esattamente il metodo di studio che ti fa andare in crisi, quanto piuttosto il fatto che non è adatto alle tue caratteristiche di studente.
Per questo abbiamo elaborato il test 3M dei 3 Mostri, che ti darà subito indicazioni su come sei, come potresti studiare facendo leva sui tuoi punti di forza, e cosa eliminare dalle tue giornate di studio.
Già conoscere la tua incarnazione ti farà evitare di finire nel conteggio Almalaura degli studenti che mollano.
E da lì la strada sarà solo in discesa per diventare un carro armato corazzato che non si ferma di fronte a nulla!
Ci vediamo sul Canale Youtube e nei commenti, ti rispondo sempre!
Intanto continuo a studiare e ricercare, ci vediamo qui molto presto.
Ottimo articolo
Grazie Marco! Hai fatto il test? Posso chiederti cosa sei risultato?
grazie voglio migliorare
Va bene Danilo, mi piace questo proposito, non ho dubbi che riuscirai!